LIVE @ LUISS Language Café

Venerdì 10 maggio 2019 dalle ore 18.00 in poi sarò ospite del LUISS Language Café, uno spazio davvero molto particolare nel cuore del campus di Viale Romania in cui si dà spazio alle nuove culture e si privilegia lo scambio linguistico ed interculturale.

Nel Language, infatti, confluiscono ragazzi della LUISS e studenti stranieri che, magari, sono a Roma per un Erasmus oppure per altri scambi internazionali. Si viene caldamente invitati a parlare in lingue diverse dall’italiano e non si può studiare, regole che servono proprio ad affermare l’identità di questo spazio come uno spazio di condivisione culturale e non strettamente “accademico”.

Proprio per questa confluenza di culture e di ragazzi provenienti dalle Nazioni più diverse sono davvero eccitato di prendere parte a questa acoustic session e ringrazio in modo particolare Enda Flannelly – la persona incaricata della gestione degli eventi del Language Café – per aver promosso questa iniziativa.

Suonare nella tua università, davanti a tantissimi altri giovani come te che passano la maggior parte del loro tempo a studiare sarà davvero emozionante! Sarà l’occasione di rilassarci prima della sessione d’esame e di ripercorrere in acustico le tappe principali della storia del rock!

Se siete studenti LUISS non mancate!

With love,

Antonio Donatello

Leave a Reply

Your email address will not be published.

11 + sei =

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy